Regolamento del Sito

……..::::::: REGOLAMENTO SITO :::::::……..

Questo regolamento è stato redatto dallo staff di acquariofili.com per una serena e tranquilla convivena nel sito.

Il sito acquariofili.com è stato creato per diffondere l’acquariofilia consapevole con schede,guide,esperienze che gli autori stessi inseriranno nel portale e lo staff si riserva di controllare ed eventualmente correggere errori o inesattezze riscontrate.
laddove la guida non si ritiene soddisfacente o idonea alla pubblicazione

Sono pochissime regole, comprensibili e facilmente rispettabili: chiunque venga sorpreso al non rispetto delle stesse verrà prima richiamato (in base alla gravità dell’infrazione), poi verranno presi provvedimenti che vanno dal semplice richiamo all’espulsione dal sito stesso.

In casi estremi e gravi, lo staff si riserva la possibilità di denuncia alle autorità competenti intraprendendo vie legali.

Per la compilazione della guida l’autore deve rispettare piccole e semplici regole riportate di seguito:

Art. 1.1 – E’ vietato scrivere frasi con riferimenti pedo-pornografici;

Art. 1.3 – E’ vietato scrivere frasi con riferimenti politici/religiosi;

Art. 1.4 – E’ vietata qualsiasi forma di spam;

Art. 1.5 – E’ vietata la pubblicazione di materiale coperto da diritti d’autore (mp3, video, link codici seriali, crack);

Art. 1.6 – E’ vietato inserire immaggini o video presi nel web ma devono essere esclusivamente personali e possibilmente firmate

Art. 1.7 – E’ vietato utilizzare un linguaggio scurrile e abbreviato tantomeno scrivere molto a stampatello,ma bisogna scrivere in lingua italiana

Art. 1.8 – La risoluzione massima consentita per le immagini è 800×600.

INOLTRE

Art. 2.0 – Ogni utente è responsabile in prima persona di tutto ciò che pubblica e dichiara di accetare e rispettare le suddette semplici regole,inoltre tutte le info degli utenti non verranno fornite a terzi per la legge sulla provacy.

Art. 2.1 – Ogni componente dello staff ha la facoltà di poter rimuovere cancellare o modificare tutti i messaggi o frasi che riterrà non rispettare le suddette regole per il bene dello stesso forum.

Art. 2.2 – I dati registrati al momento dell’adesione al sito non verranno ceduti a terzi per il rispetto della legge sulla privacy.

Art. 2.3- La pubblicazione sul sito, di un articolo, di una fotografia o di qualsiasi altro documento equivale a riconoscere gli admin di acquariofili.com come proprietari di tale materiale e, in nessun caso, l’autore ne può chiedere la rimozione,inoltre nulla puo’ essere copiato se non con autorizzazione scritta da parte degli admin del sito acquariofili o del legittimo proprietario.

Per concludere si vuole precisare che l’operato dei moderatori e il sopra citato regolamento è insindacabile,chiunque non rispettera’ questa indicazione sara’ soggetto a provvedimento.

Concludiamo augurandovi una buona permanenza e una buona lettura del materiale pubblicato

LO STAFF DI ACQUARIOFILI.COM